19
Apr

Snaidero celebra i 50 anni con i più illustri designer

E’ con piacere che Arredamenti Riva è lieto presentare il catalogo “Abitare-Snaidero 2024”  che celebra 50 anni di design italiano e mette in luce le collaborazioni con i più illustri designer italiani che hanno contribuito allo sviluppo di cucine caratterizzate da uno stile esclusivo e funzioni innovative. Un aspetto di grande rilievo è l’assegnazione del prestigioso Good Design Award del Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, che ha riconosciuto l’eccellenza in design, funzionalità ed estetica di ben 12 cucine Snaidero.

Principali collezioni presentate:

Di seguito ecco le principali collezioni  Snaidero che Arredamenti Riva ha il piacere di presentarti:

  • Ola: Disegnata da Pininfarina, questa linea combina laccature micalizzate in vari colori con piani di lavoro in quarzo e supporti laccati, per un look sofisticato e moderno.
  • Frame: Disegnata da Iosa Ghini Design, presenta finiture in laccato micalizzato e acciaio inox, con piani di lavoro in ceramica nera.
  • Vision: Progettata da Michele Marcon Design, questa collezione utilizza laccature micalizzate e piani di lavoro in quarzo e acciaio satinato, con supporti in legno frassino tinto nero.
  • Elementi: Design di Orlando, che utilizza materiali naturali come pietra, vetro e legno, lavorati con tecnologie innovative per ottenere effetti tecnici e estetici unici.
  • Way: Linea di design Snaidero che combina laccature in colori naturali con piani di lavoro in ceramica e legno.
  • Look: Disegnata da Michele Marcon Design, presenta laccature opache e legno di noce americano, con piani di lavoro in ceramica avorio.
  • Link: Progettata da Andreucci & Hoisl Design, questa linea utilizza legno noce europeo e laccature nere, con piani di lavoro in ceramica Calce Nero.
  • Opera: Una combinazione di acciaio inox e eucalipto grigio scuro satinato, con penisole in granito.
  • Joy: Finiture in tech materic e artstone, con piani di lavoro in laminato e pannelli luminosi magnetici.

 

20Il catalogo sottolinea l’importanza della creatività, con una citazione di Bruno Munari che enfatizza come la creatività rappresenti tutto ciò che prima non esisteva, ma che può essere realizzato in modo semplice e completo.

Siamo lieti collaborare con un brand così prestigioso come suoi rivenditori. Ti aspettiamo in Store per conoscere insieme tutte le novità.