07
Gen

Cucina: non sottovalutate l’importanza delle kappe!

In cucina, sarebbe bene non sottovalutare l’importanza delle kappe. Ci sono molti modi per arredare al meglio la propria cucina e ci sono degli aspetti che possiamo introdurre per aumentarne le funzionalità. Grazie alle kappe, infatti, possiamo installare al meglio un piano di cottura a induzione, ottenendo solo vantaggi.

Kappe: sono fondamentali per la cucina

Il piano ad induzione con kappa integrata è molto interessante, poiché vi permette di ridurre l’impatto ambientale e gli odori in casa. Quante volte, magari dopo essere tornati dal lavoro, ci mettiamo ai fornelli ma dobbiamo arieggiare la casa perché i profumi sono trattenuti all’interno della stanza?

Scegliendo di puntare sul piano di cottura a induzione, moderno e raffinato, con l’aggiunta della kappa, non dovremo preoccuparci degli odori. Sono due delle strutture più funzionali dei nostri tempi, che completano la cucina e la rendono di tendenza. Inoltre, sul mercato, al giorno d’oggi troviamo anche delle cappe wireless, super tecnologiche, in grado di comunicare con i sensori e i ricevitori. Efficienza energetica e minore inquinamento sono due dei fattori essenziali per una buona cucina.

Piano di cottura e kappe: la scelta perfetta

L’importanza delle kappe nella cucina non è affatto da sottovalutare, in quanto è un elettrodomestico fondamentale per utilizzare la cucina in totale sicurezza e tranquillità. Look minimal e design tipico, con comandi touch control per alcune cucine con piani di cottura induzione e kappe integrate.

Qual è la manutenzione delle kappe? Possiamo utilizzare dei prodotti sgrassanti per evitare che l’olio della frittura rimanga sulla kappa. Tuttavia, dobbiamo fare molta attenzione ai collegamenti elettrici della kappa, dunque eseguiamo la manutenzione ordinaria. Per quanto riguarda la manutenzione straordinaria, chiamiamo un tecnico specializzato per aiutarci.

Il marchio Faver, nello specifico, ha studiato le kappe che convogliano il problema della cottura del piano a induzione, per lo shock termico. Faver ha fatto delle ricerche di mercato, ha approfondito i vari problemi e ha cercato di risolverli nel modo migliore. È uno dei brand migliori per quanto riguarda la qualità delle cucine; tra kappe e piani di cottura a induzione, avremo una cucina super moderna e resistente nel tempo.

Arredamento Riva vi può aiutare a scegliere le migliorei soluzioni per la vostra casa. Arredare in modo confortevole, alla moda, cercando di essere al passo con le ultime tendenze e ottenendo il massimo dal design e dalla funzionalità. Contattateci per maggiori info.